Spontini Tours logo
 
 
 » 
 » 
Mauritius
15/10/2016 -
Mauritius rappresenta il sogno per moltissime persone, e talvolta erroneamente vengono chiamate "Le Mauritius".

Questa spettacolare isola nel bel mezzo dell’Oceno Indiano è un vero e proprio paradiso naturale con paesaggi spettacolari e una popolazione accogliente e calorosa. Una vacanza a Mauritius ti regalerà momenti di assoluto relax e svago ma anche la possibilità di dedicarti al trekking o alle immersioni.

Il  territorio è tutto da esplorare, potrai osservare a scenari indescrivibili tra montagne e vulcani, una vegetazione rigogliosa che ti farà percepire la vita di questa terra fertile. E' possibile vedere i magnifici corsi d’acqua con le cascate, i particolari villaggi indigeni, non finirai di stupirti di fronte a tanta bellezza, potrai sentirti parte di un disegno perfetto, in totale armonia con la natura.

Spiagge bianchissime come quelle che si vedono su riviste e cartoline con la sabbia candida, le chiome verdi delle palme e le rocce. E’ questo il tipo di scenari che è possibile ammirare a Mauritius. L’occhio si perde tra le tonalità e i giochi di colore che creano paesaggi straordinari. L’oceano trasparente è ricco di vita e sarà un’esperienza straordinaria immergersi per esplorare i fondali popolati da innumerevoli pesci di tonalità spettcolari. Vale la pena aspettare il tramonto sulla spiaggia, quando il mare e il cielo si colorano di arancio e il sole cala lasciando il posto alla luna.

Chiedi Informazioni
PROPOSTE DI VIAGGI
VIAGGI ORGANIZZATI
INFO
Per informazioni contattaci:
AGENZIA VIAGGI
 
© 2015 Spontini tours srls - Partita IVA 02682330424
Design & SEO by ComputerPlus